I Report della Commissione Pareri sui progetti

I Report della Commissione Pareri
Ti trovi in: Home » Il Sisma » Ricostruzione » L'Ufficio speciale per la ricostruzione » I Report della Commissione Pareri sui progetti

Festa di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani
I Cantieri dell'Immaginario
Censimento permanente 2018-2021

In questa pagina vengono pubblicati i report della Commissione Pareri, istituita ai sensi dell'art. 67ter della legge n. 134/2012 (conversione del Decreto Legge n. 83/2012), che, per l'appunto, esprime i pareri in ordine alle pratiche della ricostruzione privata. Dai report è possibile evincere se i pareri sono completamente favorevoli o quali sono le cause - e a chi sono riconducibili - che impediscono di licenziare positivamente un'istanza di contributo per la ricostruzione. I documenti vengono inoltrati alla redazione del Sito internet del Comune dall'Ufficio Speciale per la Ricostruzione (U.S.R.A.).

Report della Commissione del 4 febbraio 2015

Report della Commissione del 26 febbraio 2015