Gli atti della Perdonanza

Ti trovi in: Home » Citta' » La Perdonanza Celestiniana » Anno 2014 - 720° edizione » Gli atti della Perdonanza

Conservatorio casella
21-06-2018

"Roma incontra L'Aquila" (27 agosto)

I figuranti al Corteo storico della Bolla del PerdonoIl modelli per chiedere di partecipare come figurante al Corteo storico della Bolla è scaricabile cliccando qui.

Entro il 30 aprile 2014 le domande di adesione al programmaIl Comitato Perdonanza ricorda che le richieste di adesione al cartellone della 720esima edizione della Perdonanza Celestiniana che avrà luogo dal 23 al 29 agosto prossimi, verranno raccolte entro e non oltre il 30 Aprile 2014.
Le domande potranno essere inviate al Comitato Perdonanza via email,all'indirizzo comitato@perdonanza-celestiniana.it oppure consegnate brevi manu, negli uffici del Comitato stesso in Via Filomusi Guelfi 2, 67100 L'Aquila.