Servizi speciali di trasporto ai seggi

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Elezioni » Elezioni 2014 » Servizi speciali di trasporto ai seggi

Per il giorno delle votazioni, il 25 Maggio 2014, il settore Politiche sociali e Cultura del Comune dell’Aquila ha organizzato un servizio gratuito per il trasporto delle persone portatrici di handicap.  Ciò allo scopo di facilitare il raggiungimento del seggio elettorale da parte delle persone diversamente abili. L’utente verrà accompagnato alla sede di voto e riaccompagnato al proprio domicilio. Per accedere al servizio è necessario essere in possesso del certificato attestante lo stato di “handicap” ai sensi della legge 104 del 1992, farne una copia ed esibirla, insieme a un documento di identità valido, al conducente del mezzo comunale. Il Settore Politiche Sociali e Cultura è a disposizione per qualsiasi informazione e per le prenotazioni, che possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 12:00, ai numeri telefonici 0862 645529 e 0862 645509. Il termine per le prenotazioni è fissato alle ore 12 di giovedì 22 maggio.
Il Servizio Autoparco del Comune avvertirà l’utente dell’ora in cui i veicoli comunali passeranno al suo domicilio per accompagnarlo.
All’atto della prenotazione l’interessato dovrà specificare se ha bisogno di accompagnatore.
Per usufruire del servizio, leggi l'avviso.