Gli orari degli uffici comunali

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Elezioni » Elezioni 2014 » Gli orari degli uffici comunali

In occasione della consultazione elettorale, alcuni uffici della sede comunale di via Roma n. 207/A osserveranno dei particolari orari di apertura al pubblico oltre quelli ordinari, esclusivamente per il rilascio delle tessere elettorali, per le carte d’identità e le autentiche.
In particolare, giovedì 22 maggio l’apertura sarà dalle 15 alle 18. Venerdì 23 e sabato 24 maggio l’orario sarà ininterrotto, dalle 9 alle 18 (l'ufficio Carte d'Identità, nella giornata di sabato) sarà aperto dalle 9 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18), mentre il giorno delle elezioni, domenica 25 maggio, le strutture interessate saranno operative per tutta la durata di apertura dei seggi, e cioè dalle 7 alle 23, sempre e solo per le tessere elettorali, le autentiche e le carte d’identità.
Anche le delegazioni comunali di Paganica, Sassa, Roio, Preturo, Arischia, Camarda e Bagno potranno rilasciare le carte d’identità e saranno nelle condizioni di stampare gli attestati sostitutivi della tessera elettorale. Giovedì 22 maggio e venerdì 23 maggio le delegazioni saranno attive dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, sabato 24 maggio dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, mentre domenica 25 saranno aperte dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 22.