Esiti delle verifiche di agibilita'

Ti trovi in: Home » Il Sisma » Ricostruzione » Esiti delle verifiche di agibilita'

Elenco dei fabbricati non utilizzabili in seguito alle verifiche post sisma agosto 2016 e gennaio 2017 (pubblicato all'albo pretorio il 9 ottobre 2017)

In seguito al sisma dello scorso 18 gennaio 2017, è possibile chiedere una verifica tecnica sui fabbricati entro il 28 febbraio 2017. Per legge l'avviso, la circolare della Protezione Civile e per scaricare il modulo per presentare la domanda, vai a questa pagina.

Sono stati pubblicati i certificati di collaudo e di idoneità statica, di agibilità e di agibilità sismica degli edifici scolastici e dei Musp. Vai alla pagina dedicata.

ATTENZIONE! Il 18 settembre 2012 il settore Emergenza e Ricostruzione ha stabilito delle nuove procedure per ottenere ulteriori sopralluoghi sugli edifici inizialmente classificati "A" e per l'attribuzione definitiva dell'esito di agibilità agli edifici ai quali inizialmente è stato assegnato l'esito "F". Qui sotto è possibile scaricare i provvedimenti relativi e il modello per chiedere il nuovo sopralluogo per gli immobili classificati "A".

ATTENZIONE! Avviso del settore Emergenza Sisma, Ricostruzione privata ed Edilizia sulla possibilità di un rallentamento delle attività degli uffici a causa della carenza di personale

Nuove procedure per ulteriori sopralluoghi sugli edifici classificati "A"

Modulo per la richiesta di ulteriori sopralluoghi sugli edifici classificati "A"

Nuove procedure per l'attribuzione dell'esito definitivo agli edifici classificati "F"