Comune dell'Aquila

Atti Pubblici

Pattern_leggero
Canale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube
Stemma Comune di L\'Aquila
Immagine testata
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Atti Pubblici
Anagrafe on line
Banca dati emergenza
Il Piano per le emergenze
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP

Gli atti sono consultabili all'albo pretorio on line, nella sezione "Pubblicità legale" del sito.

Come richiedere la pubblicazione all'albo pretorio on line (informazioni e modulo per la domanda)

 

I provvedimenti dei dirigenti e degli organi di indirizzo politico sono in corso di pubblicazione anche sul Portale della Trasparenza nell'apposita sezione "Provvedimenti"          

                                      

Per avere copie conformi o estratti di copia è necessario rivolgersi agli uffici competenti a norma della L. n. 241 del 07/08/1990 e del "Regolamento sull'accesso agli atti amministrativi" utilizzando l'apposito modulo.

 

Per soddifare le richieste pervenute da professionisti e cittadini, pubblichiamo a parte, in questa sezione, la delibera del Consiglio comunale n. 66 del 2010, contenente il recepimento della legge regionale n. 12 del 2009 sugli interventi a sostegno del settore edilizio.

 


Condividi questo contenuto

Comune di L’Aquila - Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it oppure comuneaquila.aq.protocollo@pa.postacertificata.gov.it (solo per gli utenti che hanno una Pec @postacertificata.gov.it)
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it