Servizi speciali di trasporto ai seggi

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Elezioni » Elezioni politiche 2013 » Servizi speciali di trasporto ai seggi

Festa di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani

Il Comune dell’Aquila ha organizzato un servizio gratuito di trasporto per le persone diversamente abili, allo scopo di accompagnare le stesse ai seggi nei giorni delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. Lo ha reso noto il settore Politiche sociali.
L’elettore sarà portato dalla sua abitazione fino alla sezione dove deve votare e sarà successivamente riaccompagnato a casa.
Per poter usufruire del servizio, bisognerà essere in possesso del certificato attestante lo stato di handicap, ai sensi della legge 104 del 1992. Tale certificato, unitamente a un documento di identità, dovrà essere mostrato al conducente del mezzo del Comune che andrà a prendere l’interessato al suo domicilio.
Il servizio dovrà essere prenotato al settore Politiche sociali, in via Rocco Carabba n. 6, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12. In alternativa, si potranno chiamare i numeri 0862.645529 oppure 0862.645509. Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro giovedì 21 febbraio. Gli autisti contatteranno gli elettori che hanno fatto richiesta, comunicando l’ora in cui il servizio sarà effettuato.
Dopo il 21 febbraio, compatibilmente con l’organizzazione dei mezzi, gli interessati potranno chiedere tale opportunità chiamando il numero 334.7689327.