Presidenza del Consiglio Comunale

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Presidenza del Consiglio Comunale

Festa di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani

Carlo Benedetti

Carlo Benedetti, Presidente del Consiglio comunaleE' nato a Rocca di Mezzo (Aq) il 10 luglio 1962.

Avvocato cassazionista, esercita la libera professione nel capoluogo abruzzese.
Dal 1987 collabora con l'ufficio legale della Cgil della Provincia dell'Aquila.

E' stato eletto al Consiglio comunale dell'Aquila, la prima volta, nel 1994. E’ stato rieletto nel 1998, nel 2002 e nel 2007. In tutti e quattro i mandati e' stato capogruppo.

E' stato eletto presidente del Consiglio comunale il 26 giugno 2007, al primo scrutinio.

Rieletto Consigliere comunale nel 2012, è stato confermato Presidente dell'Assemblea nella prima seduta del mandato che si è tenuta l'8 giugno.

I Vice Presidenti del Consiglio Comunale

Ermanno Giorgi