Per gli eventuali "apparentamenti"

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Elezioni » Elezioni comunali 2012 » BALLOTTAGGIO » Per gli eventuali "apparentamenti"

Festa di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani

L'art. 72 del decreto legislativo 267 del 2000 consente, per il ballottaggio, ulteriori collegamenti tra liste presenti al primo turno con i due candidati sindaci ammessi al ballottaggio stesso. Tali collegamenti vanno ad aggiungersi alle liste che hanno già sostenuto, al primo turno, i candidati sindaci in questione. Si tratta dei cosiddetti "apparentamenti", che vanno formalizzati entro sette giorni dal voto del primo turno. Per consentire ai rappresentanti di lista e ai candidati sindaci del ballottaggio di esercitare questa facoltà, la Segreteria generale del Comune è rimasta aperta anche sabato 12 e domenica 13 maggio 2012, secondo la disposizione del Segretario generale del Comune, riportata qui sotto.

EVENTUALI COLLEGAMENTI PER IL BALLOTTAGGIO, LA DISPOSIZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE PER L'APERTURA DEGLI UFFICI