Servizi speciali di trasporto ai seggi

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Elezioni » Elezioni comunali 2012 » BALLOTTAGGIO » Servizi speciali di trasporto ai seggi

Festa di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani

D’intesa con il Comune dell’Aquila, l’Ama, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico nel territorio del capoluogo, garantirà un servizio di bus navetta per tutti gli elettori diversamente abili anche in occasione del ballottaggio. Il servizio sarà effettuato tra la fermata dell’autobus più vicina alla residenza dell’elettore a quella più vicina al seggio. Per usufruire di questo beneficio, bisognerà chiamare il numero 0862.319857 entro le 12 di domani, sabato 19 maggio, indicando, oltre la residenza e il seggio in cui si vota, anche un numero di telefono. L’Ama darà conferma della prenotazione entro le 14 sempre di domani, sabato 19 maggio, comunicando anche l’orario in cui sarà effettuato il servizio. L’Ama informa che i viaggiatori dovranno essere muniti di regolare titolo di viaggio. Già in occasione del primo turno, con un avviso del settore Politiche sociali pubblicato su questo sito alcuni giorni prima delle elezioni, era stato previsto direttamente dal Comune un servizio di accompagnamento ai seggi, valido anche in occasione del ballottaggio.