Le sedi dei seggi elettorali

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Elezioni » Elezioni comunali 2012 » BALLOTTAGGIO » Le sedi dei seggi elettorali

Festa di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani

Le sezioni elettorali sono 81, dislocate in tutto il territorio comunale. Allestiti anche 3 seggi speciali per consentire il voto alle persone ricoverate e ai detenuti. Sedici sezioni (una in più rispetto al primo turno) sono idonee per consentire il voto ai diversamente abili: n. 5, Musp 3 - ss 80 n. 8/B scuola "Villa Gioia" loc. Casermette; n. 7, Musp 16 - ss 80 n. 14/C scuola Giovanni XXIII loc. Casermette; n. 10, Musp 13 - scuola De Amicis (Torretta, Via della Polveriera, n. 33); n. 15, Musp di via Palitti – Roio Poggio; n. 17, ex scuola elementare di Sassa Centro; n. 20, Scuola elementare di Preturo; n. 25, Accademia Belle Arti - viale Leonardo da Vinci, n. 6/C (Pettino); n. 35, scuola materna di Coppito; n. 36, scuola materna di Arischia; n. 43, scuola elementare di San Sisto; n. 54, scuola materna Collodi - viale Aldo Moro (contrada Sansone); n. 56, scuola elementare di via Titta Rosa n. 3; n. 59, Map di Camarda; n. 67, scuola elementare di Paganica; n. 71, ex scuola elementare di Monticchio; n. 75, Musp di Gignano di via Valle d’Aosta n. 3. I seggi saranno aperti domenica 20 maggio 2012, dalle 8 alle 22, e lunedì 21 maggio, dalle 7 alle 15. Qui sotto è pubblicato l’elenco dei seggi, con le sedi attuali, le sedi precedenti al terremoto del 6 aprile, la zona di riferimento degli elettori e l’indicazione della sezione idonea per consentire il voto ai portatori di handicap.

LE SEDI DEI SEGGI ELETTORALI