C.A.S.E., M.A.P. e Fondo immobiliare

Immagine testata
Ti trovi in: Home » Il Sisma » C.A.S.E., M.A.P. e Fondo immobiliare
Agenda Eventi

In questa sezione vengono riportati gli elenchi delle famiglie che hanno avuto in assegnazione un alloggio del progetto Case, del Fondo immobiliare o un Map, avendo perso la propria abitazione in seguito al terremoto del 6 aprile 2009, abitazione che ha avuto un esito E, F o situata in zona rossa. Sono inseriti, inoltre, le prime liste concernenti le assegnazioni provvisorie, redatte nel settembre 2009. In basso, la modulistica occorrente per effettuare le richieste.

POPOLAZIONE ASSISTITA: alla data del 18 giugno 2014 risultano disponibili 41 alloggi nel Progetto Case e 17 Map, mentre quelli in manutenzione sono 56.

Per maggiori informazioni consulta la sezione "Popolazione assistita", contenente tutti i dati dall'1 ottobre 2013. La situazione riguardante gli alloggi liberi e in manutenzione può essere visualizzata nella pagina "Alloggi liberi e in manutenzione"

ATTENZIONE! Avviso dell'Assistenza alla Popolazione per ricordare le modalità che portano alla perdita dei requisiti per il mantenimento degli alloggi Case e Map (3 settembre 2014)

ATTENZIONE! Avviso del settore Politiche sociali e Cultura sull'assegnazione degli alloggi a chi percepisce il contributo di autonoma sistemazione (22.8.2014)

Dal 9 maggio 2014 sono sospese le richieste di cambio degli alloggi del Progetto Case e dei Map (leggi l'avviso)

ATTENZIONE! Emanata la disposizione che prevede l'obbligatorietà di chiedere la residenza per coloro che - non residenti nel Comune dell'Aquila - vivono in un alloggio del Progetto Case, in un Map, in un appartamento del Fondo immobiliare o in affitto concordato. Per leggere il provvedimento, vai a questa pagina.

Per andare direttamente alla pagina del versamento degli acconti delle utenze domestiche e delle spese per gli spazi comuni del Progetto C.A.S.E., clicca qui. Chi non avesse ricevuto il plico contenente i bollettini, consulti questa pagina. Per il pagamento dei conguagli, andare a questa pagina.

Qui sotto sono pubblicati i contratti standard degli assegnatari del progetto Case. Tale documento, che, in buona sostanza, viene ricalcato anche nei contratti per l'assegnazione dei Map, contiene il decreto del Sindaco, il modulo di accettazione e tutte le altre informazioni necessarie. Abbiamo inteso in questo modo proseguire nella strada di fornire la massima trasparenza a tutti gli atti e le iniziative del Comune, in particolare per quanto riguarda la delicata materia dell'assistenza alla popolazione, consentendo a chi viene chiamato per l'assegnazione di un alloggio di poter leggere prima quali sono le condizioni e le prescrizioni che attengono proprio a questo tipo di procedura.
Fabio Pelini
Assessore all'Assistenza alla Popolazione

Contratto tipo per l'assegnazione degli alloggi del progetto C.A.S.E. (proprietari)

Contratto tipo per l'assegnazione degli alloggi del progetto C.A.S.E. (affittuari)

VAI ALLA PAGINA DELLA GRADUATORIA DEL PROGETTO C.A.S.E.

GLI ASSEGNATARI DI C.A.S.E., M.A.P. E AFFITTO CONCORDATO DAL 16.4.2012 AL 30.4.2013

GLI ASSEGNATARI DI C.A.S.E., M.A.P. E AFFITTO CONCORDATO DAL 16.1.2012 (da quando il servizio è stato trasferito da Sge al Comune dell'Aquila) AL 16.4.2012

PROGETTO C.A.S.E., gli assegnatari al 30 settembre 2011

PROGETTO M.A.P., gli assegnatari al 30 settembre 2011

ALLOGGI DEL FONDO IMMOBILIARE, gli assegnatari al 30 settembre 2011

FONDO IMMOBILIARE, AVVISO INERENTE LA SCADENZA DEI CONTRATTI

Elenchi provvisori per gli alloggi temporanei: i chiarimenti

Elenco provvisorio di associazione nuclei - alloggi del progetto C.A.S.E.

Elenco provvisorio di associazione nuclei - alloggi del piano M.A.P. (frazioni)

Nuclei familiari in collocazione

Nuclei familiari provvisoriamente non assegnatari

Modulo per la determinazione dei fabbisogni alloggiativi