I candidati al Consiglio comunale

Immagine testata
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Elezioni comunali 2012 » PRIMO TURNO » I candidati al Consiglio comunale
La città
Il Sisma
Centro Servizi
Scrivi al comune

Oltre che nella sezione dei candidati Sindaci e delle liste (dove i candidati inseriti in quest'ultime sono consultabili scaricando il file in .pdf), in questa sezione è possibile visualizzare direttamente i candidati al Consiglio comunale. Per questa ragione, per ogni lista è stata creata un'apposita pagina, seguendo l'ordine decretato dal sorteggio effettuato dalla Commissione Circondariale il 4 aprile 2012. La navigazione delle liste (il cui numero è riportato a fianco del simbolo) è possibile sia dall'elenco a sinistra che da quello che si trova qui sotto.