Il Piano della frazione di Tempera

Ti trovi in: Home » Il Sisma » Ricostruzione » Il Piano di Ricostruzione » Il Piano della frazione di Tempera

Festa di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani
I Cantieri dell'Immaginario

Rispetto al complesso dei centri storici della città e delle frazioni, il Piano di Ricostruzione di Tempera ha delle particolarità legate principalmente al fatto che l'iniziativa è partita direttamente dai cittadini della frazione in questione. La delibera della Giunta comunale, con cui il Piano in questione è stato adottato, spiega i dettagli della procedura. Come riportato anche nella pubblicazione avvenuta sull'albo pretorio on line del Comune, gli allegati sono in visione presso la Segreteria Generale, sede di Villa Gioia, via F. Filomusi Guelfi.

LA DELIBERA DI GIUNTA PER L'ADOZIONE DEL PIANO DI RICOSTRUZIONE DI TEMPERA