Comune dell'Aquila

Amministrazione

Pattern_leggero
Canale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube
Stemma Comune di L\'Aquila
Ti trovi in: Home » Amministrazione
URP telematico
Anagrafe on line
Come fare per
Banca dati emergenza
Il Piano per le emergenze
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
stazione appalti
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP
Orientarsi all'Aquila
Le News del Quotidiano della P.A.

In primo piano in Amministrazione

28-04-2016
Il Consiglio comunale ha approvato una proposta deliberativa riguardante un permesso a costruire, in deroga al Piano regolare generale, per l’adeguamento alla normativa vigente di un asilo per cani ....
27-04-2016
Scade il 2 maggio il bando di concorso per la decima rassegna musicale dell'Azienda per il Diritto alla Studio (ADSU), L'Aquila. La rassegna, organizzata in collaborazione con l'associazione culturale ....

L'organizzazione del Comune

Macrostruttura aggiornata ad ottobre 2013

Vai ai Settori e agli Uffici comunali

Vai ai Procedimenti

 

Dal 15 luglio 2013 è entrata in vigore la nuova macrostruttura dell'Ente, approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 257 del 24 maggio 2013.

Testo della deliberazione e nuovo modello organizzativo, con relative funzioni

Testo della deliberazione per l'entrata in vigore della macrostruttura il 15 luglio 2013

Organizzazione del Comune

Condividi questo contenuto

Comune di L’Aquila - Via San Bernardino - Palazzo Fibbioni - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it