Comune dell'Aquila

Amministrazione

Pattern_leggero
Canale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube
Stemma Comune di L\'Aquila
Immagine testata
Ti trovi in: Home » Amministrazione
Anagrafe on line
Banca dati emergenza
Il Piano per le emergenze
Agenda Eventi
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP

In primo piano in Amministrazione

19-11-2014
Si ricorda che il Consiglio comunale si riunirà domani, giovedì 20 novembre, alle ore 9.30, nell’Aula Consiliare “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia. In ....
19-11-2014
Su proposta dell'Assessore alle Opere Pubbliche Alfredo Moroni, la Giunta comunale, ha approvato il progetto di ristrutturazione ed ampliamento dello “Chalet della Villa Comunale”, presentato ....

L'organizzazione del Comune

Macrostruttura aggiornata ad ottobre 2013

Vai ai Settori e agli Uffici comunali

Vai ai Procedimenti

 

Dal 15 luglio 2013 è entrata in vigore la nuova macrostruttura dell'Ente, approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 257 del 24 maggio 2013.

Testo della deliberazione e nuovo modello organizzativo, con relative funzioni

Testo della deliberazione per l'entrata in vigore della macrostruttura il 15 luglio 2013

Organizzazione del Comune

Condividi questo contenuto

Comune di L’Aquila - Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it oppure comuneaquila.aq.protocollo@pa.postacertificata.gov.it (solo per gli utenti che hanno una Pec @postacertificata.gov.it)
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it