Immagine testata
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Amministrazione trasparente
Io non rischio, campagna di prevenzione
L'Aquila sostiene Agire per l'emergenza Siria

Il decreto legislativo n. 33 del 2013 ha completamente ridefinito gli obblighi di pubblicazione sui siti internet della Pubblica Amministrazione. Ciò, con l'obiettivo di migliorare ulteriormente il rapporto con i cittadini, di ampliare la trasparenza e di prevenire i fenomeni di corruzione, come previsto dalla legge delega, la n. 190 del 2012.

E' attivo il nuovo portale della Trasparenza del Comune dell'Aquila. L'indirizzo è trasparenza.comune.laquila.gov.it. Al sito interamente dedicato alla trasparenza, che rispetta totalmente quanto stabilito dal decreto legislativo n. 33/2013, è possibile accedere anche cliccando sul banner "Amministrazione trasparente", che si trova sulla parte destra dell'home page del web del Comune. Questa sezione rimarrà comunque aperta fino a quando non sarà completato il trasferimento dei dati sul sito in questione.