Comune dell'Aquila

Amministrazione trasparente

Pattern_leggero
Canale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube
Stemma Comune di L\'Aquila
Immagine testata
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Amministrazione trasparente
Anagrafe on line
Banca dati emergenza
Il Piano per le emergenze
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP

Il decreto legislativo n. 33 del 2013 ha completamente ridefinito gli obblighi di pubblicazione sui siti internet della Pubblica Amministrazione. Ciò, con l'obiettivo di migliorare ulteriormente il rapporto con i cittadini, di ampliare la trasparenza e di prevenire i fenomeni di corruzione, come previsto dalla legge delega, la n. 190 del 2012.

E' attivo il nuovo portale della Trasparenza del Comune dell'Aquila. L'indirizzo è trasparenza.comune.laquila.gov.it. Al sito interamente dedicato alla trasparenza, che rispetta totalmente quanto stabilito dal decreto legislativo n. 33/2013, è possibile accedere anche cliccando sul banner "Amministrazione trasparente", che si trova sulla parte destra dell'home page del web del Comune. Questa sezione rimarrà comunque aperta per i documenti antecedenti all'entrata in vigore del decreto legislativo n. 33/2013.

Condividi questo contenuto

Comune di L’Aquila - Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it oppure comuneaquila.aq.protocollo@pa.postacertificata.gov.it (solo per gli utenti che hanno una Pec @postacertificata.gov.it)
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it