Piano urbano per la Mobilità sostenibile (Pums)

Pums
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Ambiente, energia e mobilita' » Piano urbano per la Mobilità sostenibile (Pums)

L'Assessorato alla Mobilità ha concluso il 31 dicembre 2017 la campagna di ascolto con i cittadini, allo scopo di predisporre nel modo migliore possibile il Piano urbano per la Mobilità sostenibile (Pums). Il servizio comunale preposto sta elaborando i dati che emergono dai questionari compilati dai cittadini e i risultati saranno messi a disposizione sul sito al termine dell'analisi in corso.