Piano urbano per la Mobilità sostenibile (Pums)

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Ambiente, energia e mobilita' » Piano urbano per la Mobilità sostenibile (Pums)

L'Assessorato alla Mobilità ha inteso avviare una campagna di ascolto con i cittadini, allo scopo di predisporre nel modo migliore possibile il Piano urbano per la Mobilità sostenibile (Pums). Per questa ragione, è stato elaborato un questionario, che può essere compilato on line oppure scaricato qui sotto sia in pdf che in word. I risultati saranno successivamente elaborati in forma anonima e messi a disposizione sul sito.

Compila il questionario on line
oppure

Scarica il questionario (pdf word), compilalo e rinvialo all'e mail pums@comune.laquila.it