Portale genitori (mensa scolastica)

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Sociale, scuola e giovani » Portale genitori (mensa scolastica)

Da questa pagina è possibile accedere al Portale Genitori per la gestione dei buoni pasto elettronici per la refezione scolastica. Vengono pubblicati anche l'avviso dell'Ufficio per il Diritto allo studio riguardante l'obbligo di presentare l'ISEE aggiornato entro il 31 agosto 2017 per beneficiare della riduzione dei costi a carico dell'utenza per gli stessi buoni pasto e lo schema di lettera che sarà messo a disposizione delle famiglie per la prenotazione elettronica dei buoni medesimi.

Il Portale Genitori

L'avviso dell'Ufficio per il Diritto allo studio sulla presentazione dell'ISEE

Lo schema di lettera per le famiglie