I candidati al Consiglio comunale

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Elezioni » Elezioni comunali 2017 » PRIMO TURNO » I candidati al Consiglio comunale

In questa sezione è possibile visualizzare direttamente i candidati al Consiglio comunale (per i candidati Sindaci, vai a questa pagina). Per questa ragione, per ogni lista è stata creata un'apposita pagina, seguendo l'ordine decretato dal sorteggio effettuato dalla Commissione Circondariale il 15 maggio 2017. La navigazione delle liste è possibile dall'elenco del menù a sinistra. N.B. Nell'allestimento di queste pagine, e in particolare nella pubblicazione dei candidati, la redazione del Sito internet ha dovuto lavorare centinaia e centinaia di informazioni. Può dunque accadere, dunque, che nomi, date o comuni di nascita, possano contenere dei refusi, anche se tali informazioni sono state oggetto di controlli. Qualsiasi problema può essere segnalato alla casella di posta elettronica redazione.sito@comune.laquila.it. Eventuali errori saranno immediatamente corretti.