Gli uffici aperti per i documenti

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Elezioni » Elezioni comunali 2017 » BALLOTTAGGIO » Gli uffici aperti per i documenti

In occasione del ballottaggio delle elezioni comunali di domenica 25 giugno, alcuni uffici della sede di via Roma osserveranno un orario prolungato di apertura al pubblico.
In particolare, per ottenere una nuova tessera elettorale in caso di smarrimento, deterioramento o completamento degli spazi riservati ai timbri dei seggi, è possibile rivolgersi all’ufficio Elettorale di via Roma giovedì 22 giugno, venerdì 23 giugno e sabato 24 giugno continuativamente dalle 8 alle 18. Domenica 25 giugno, giorno del voto, le postazioni di via Roma abilitate al rilascio della tessera elettorale saranno operative ininterrottamente per tutto il tempo di apertura dei seggi, cioè dalle 7 alle 23.
Si ricorda in proposito che, al fine di evitare che possano crearsi disagi e lunghe attese agli sportelli, gli elettori interessati sono invitati a richiedere la tessera il prima possibile, senza ridursi all’ultimo giorno.
Per quanto riguarda le carte d’identità, gli sportelli di via Roma osserveranno il normale orario di apertura al pubblico per giovedì 22 giugno e per venerdì 23 giugno, e cioè dalle 9 alle 12. Sabato 24 giugno saranno operativi dalle 8 alle 18 e domenica 25 giugno dalle 7 alle 23.