NUOVO PRG - PRIMA STESURA

Successivamente all’approvazione del Documento preliminare, con Del. C.C. n. 38/2017, l’Ufficio del Piano ha avviato la redazione della prima stesura del NPRG (terza delle quattro fasi formative) tenendo conto delle analisi della fase preliminare e delle risultanze della fase di consultazione effettuata con i Consigli Territoriali di Partecipazione, con le Amministrazioni Separate degli Usi Civici e le ACA (Autorità con competenze Ambientali), queste ultime consultate nella prima fase di elaborazione della Valutazione Ambientale Strategica. I dati di analisi raccolti nel documento preliminare e la lettura integrata dello stato del territorio e della popolazione, hanno portato alla redazione dei seguenti elaborati della prima stesura del Piano.

ELABORATI PRESCRITTIVI:

A.0. Relazione generale
A.1. Norme Tecniche di Attuazione
A.1.3. Schede Norma per gli Ambiti strategici per la rigenerazione e trasformazione urbana
A.2. Carta delle Unità Urbane
A.3. Carta delle Unità Territoriali

ELABORATI PER LA VALUTAZIONE:

B.2. Rapporto Ambientale (RaAm/VAS) – Prima Stesura
B.4. Carta della vulnerabilità, dell’integrità fisica del territorio e della salubrità dell’ambiente abitato
B.5. Carta della tutela del patrimonio naturale, paesaggistico e culturale
B.6. Carta degli usi civici e del demanio comunale
B.8. Piano Urbano della Mobilità