PRU "Direzionalità Villa Gioia- Progetto Unitario Santa Croce Porta Barete"

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Lavori pubblici e Pianificazione » Settore Pianificazione » Ricostruzione » Progetti strategici » PRU "Direzionalità Villa Gioia- Progetto Unitario Santa Croce Porta Barete"

Con Delibera di Giunta Comunale n. 135 del 13 Aprile 2016 sono state attivate le procedure finalizzate all'approvazione del Piano di Recupero Urbano (PRU) "Direzionalità Villa Gioia Progetto Unitario Santa Croce/Porta Barete". A seguito della conferenza di servizi, il giorno 16 maggio 2016 è stato sottoscritto da Provincia di L'Aquila, Comune di L'Aquila e ATER l'Accordo di Programma del PRU in oggetto.Di seguito gli allegati grafici e documentali: