Sale e spazi comunali

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Elezioni » Referendum "Antitrivelle" 2016 » Sale e spazi comunali

Con Deliberazione n. 111 del 22.3.2016, avente ad oggetto "Individuazione sale e spazi comunali da mettere a disposizione per il Referendum popolare del 17 aprile 2016", la Giunta Comunale ha stabilito:

Di individuare, quali locali pubblici da destinare ad incontri pubblici, dibattiti e propaganda elettorale in occasione del Referendum popolare del 17 aprile 2016, i seguenti spazi:

• Palazzetto dei Nobili
  • Sala civica di Paganica
  • Sala riunioni del Settore Ambiente in via A. Moro
  • Ridotto del Teatro Comunale, attualmente gestito dall’Istituzione Sinfonica Abruzzese
  • Auditorium del Parco del Castello, attualmente gestito dalla Società dei Concerti Barattelli;

Di stabilire a titolo di rimborso spese orario per l’uso dei locali comunali, la pulizia e il consumo di utenze (riscaldamento, acqua e illuminazione), la somma forfettaria di € 26,00, comprensiva di IVA, per il Palazzetto dei Nobili, la Sala civica di Paganica e la Sala riunioni del Settore Ambiente, come già stabilito per le precedenti Consultazioni elettorali, da pagare al rilascio dell’autorizzazione secondo le modalità di pagamento previste dal Settore Risorse Finanziarie e Controllo C.S.A.

Di incassare le somme tramite versamento alla Tesoreria comunale presso la BPER - Banca Popolare Emilia Romagna – con imputazione sul cap. 830.00, codice bilancio 3020830, del Bilancio di previsione 2016, in corso di formazione, gestione competenza.

Di stabilire altresì, che il rimborso spese e le modalità di utilizzo del Ridotto del Teatro Comunale e dell’Auditorium del Parco del Castello saranno concordate direttamente dai Partiti e dai Movimenti, rispettivamente, con i responsabili dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese e con quelli della Società dei Concerti Barattelli, che ne hanno l’uso.

Di stabilire che le richieste di utilizzo dei locali comunali sopraindicati dovranno essere presentate dai rispettivi rappresentanti di Partiti e Movimenti interessati, con l’indicazione del previsto orario di utilizzo, al Protocollo Generale in Via Roma 207/A, anche tramite PEC da inviare all’indirizzo protocollo@comune.laquila.postecert.it, tenuto conto che tali spazi comunali saranno assegnati in base alla loro disponibilità nel rispetto del criterio della precedenza cronologica (fa fede la data di arrivo al protocollo) e in base al calendario esistente alla data di presentazione della richiesta;

Di stabilire che le richieste di utilizzo del Ridotto del Teatro Comunale e dell’Auditorium del Parco del Castello dovranno essere presentate dai rispettivi rappresentanti di Partiti e Movimenti interessati direttamente e rispettivamente all’Istituzione Sinfonica Abruzzese e alla Società dei Concerti Barattelli. Gli stessi provvederanno alla relativa concessione secondo l’ordine di richiesta.