Le ditte convenzionate con il Comune

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Ambiente ed energia » Manutenzione degli impianti termici » Le ditte convenzionate con il Comune

Una cura attenta del proprio impianto termico comporta una responsabilità importante. Non ci si può affidare al primo che capita. Occorre un tecnico abilitato a questo tipo particolare di interventi. Il Comune dell'Aquila ha stipulato una convenzione con alcune ditte specializzate, che hanno assunto l'impegno di utilizzare personale formato, strumentazione precisa, di applicare delle teriffe determinate in base a un intervallo ben evidenziato nella convenzione e di apporre il BOLLINO VERDE. La convenzione e rispettivi allegati sono riportati nella pagina riservata ai manutentori. Qui sotto, invece, sono inseriti l'elenco delle ditte convenzionate con il Comune e i loghi di riconoscimento delle stesse.

L'elenco delle ditte convenzionate per il rilascio del BOLLINO VERDE

(Aggiornamento dell'11 maggio 2016)

Vai alla pagina iniziale di MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI