Il programma della 717esima edizione

Ti trovi in: Home » Citta' » La Perdonanza Celestiniana » Anno 2011 - 717° edizione » Il programma della 717esima edizione

"Roma incontra L'Aquila" (27 agosto)

Il primo agosto 2011, nella sede comunale di Villa Gioia, è stato presentato il programma della 717esima edizione della Perdonanza Celestiniana, che si svolgerà dal 23 al 29 agosto 2011. Erano presenti Monsignor Giovanni D'Ercole, Vescovo ausiliare dell'Arcidiocesi dell'Aquila, il Presidente della Provincia dell'Aquila, Antonio Del Corvo, gli assessori comunali Marco Fanfani (Grandi Eventi) e Stefania Pezzopane (Politiche culturali), i vertici delle Forze Armate e dell'Ordine e del Comitato Perdonanza.

Il Programma della 717^ edizione della Perdonanza, anno 2011

Il Programma delle iniziative religiose (a cura dell'Ufficio Liturgico Diocesano)

L'immagine e gli organizzatori dell'edizione 2011