Opere pubbliche

Opere pubbliche
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Lavori pubblici e Pianificazione » Opere pubbliche
Censimento permanente 2018-2021

In questa sezione vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti l'attività dell'Amministrazione comunale in fatto di Lavori pubblici e gestione del patrimonio, soprattutto - anche se non solo - per quanto attiene la Ricostruzione post terremoto del 6 aprile 2009. Gli utenti del web potranno monitorare l'andamento dei progetti e delle opere in corso o concluse nei vari settori di questo campo: dall'edilizia scolastica ai fabbricati di proprietà dell'Ente, dalle strade agli impianti sportivi. In particolare per le scuole, sono pubblicati i certificati di agibilità e quelli di idoneità statica e agiblità sismica nell'apposita pagina contenuta nella sezione riservata all'edilizia scolastica. Vengono inoltre pubblicate le indagini effettuate dopo il sisma del 6 aprile 2009 sugli edifici scolastici e gli interventi svolti, nell'apposita pagina. Sezione in fase di completamento.

I cantieri attivati

Edilizia scolastica

Cimiteri

Strade e infrastrutture