Le aree di accoglienza

Dopo la permanenza temporanea nelle aree di attesa, le persone che hanno bisogno di un ricovero hanno a disposizione 16 aree giudicate idonee per ospitare tendopoli o comunque strutture provvisorie per assicurare temporaneamente un tetto a coloro che non possono rientrare nelle proprie abitazioni. Qui sotto sono riportate le 16 schede con la localizzazione geografica esatta (georeferenziata) delle aree, che verranno dotate dei servizi necessari per assicurare l’assistenza alla popolazione durante l’emergenza. Sono presenti le foto dei luoghi, la cartografia e la tipologia del terreno. N.B. Il file, elaborato e trasmesso dall'Ufficio comunale di Protezione civile, è piuttosto pesante e potrebbe occorrere del tempo prima che si scarichi completamente.

aree accoglienza

LE AREE DI ACCOGLIENZA