Comune dell'Aquila

Sicurezza nei cantieri

Pattern sfondo titoli
Canale
Stemma Comune di L\'Aquila
Immagine testata
Ti trovi in: Home » Il Sisma » Cantieri e Sicurezza » Sicurezza nei cantieri
Anagrafe on line
Banca dati emergenza
Il Piano per le emergenze
Agenda Eventi
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP

Nel centro storico dell'Aquila, distrutto quasi per intero dal terremoto del 6 aprile 2009, si trova la sede del Supercoordinamento per la sicurezza nei cantieri. Una struttura che, su incarico del Comune, attribuito in seguito a gara, funge da "Angelo custode", per fare in modo che le norme sulla sicurezza - in particolare in un ambito già di per sé pericoloso, in seguito ai danni prodotti dal sisma - vengano rispettate in modo capillare. Il sito del Supercoordinamento contiene dati e planimetrie sulla dislocazione dei cantieri, la modulistica e tutto il necessario per le imprese e i lavoratori interessati.

ATTENZIONE! L'Ufficio di Supercoordinamento per la sicurezza dei cantieri del centro storico chiude il 24 novembre 2014. Leggi l'avviso per conoscere i dettagli.

Nuova modulistica - allegata qui sotto - per la cantierizzazione nei centri storici e richiamo all'avviso dell'8 marzo 2012

Condividi questo contenuto

Modulistica

Comune di L’Aquila - Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it oppure comuneaquila.aq.protocollo@pa.postacertificata.gov.it (solo per gli utenti che hanno una Pec @postacertificata.gov.it)
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it