Comune dell'Aquila

Il Jazz italiano per le terre del sisma: le "location" in caso di pioggia, la viabilità e i trasporti; sospesa attività dei cantieri per tutto il 3 settembre

Pattern_leggero
Canale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube
Stemma Comune di L\'Aquila
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Immagini dalla galleria

La chiusura della Porta Santa (29 agosto)
L'Orchestra Mozart, diretta dal Maestro Abbado (3)
Inizia il Giubileo annuale dell'Aquila (28 agosto)
I Cantieri dell'Immaginario
La Dama della Croce (28 agosto)
La fiaccola del Fuoco del Morrone, simbolo di pace, viene consegnata al Sindaco Massimo Cialente (23 agosto)
La serata musicale del 24 agosto
Festa di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani
Il pubblico al concerto di Grignani (29 agosto)
Festa di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani
Il Piano per le emergenze
URP telematico
Anagrafe on line
Come fare per
Banca dati emergenza
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
stazione appalti
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP
Sportello Unico Edilizia
Le News del Quotidiano della P.A.
01-09-2017
Il Jazz italiano per le terre del sisma: le "location" in caso di pioggia, la viabilità e i trasporti; sospesa attività dei cantieri per tutto il 3 settembre
 

Le location dei concerti previsti nel programma della manifestazione "Il jazz italiano per le terre del sisma" potrebbero subire delle parziali variazioni in caso di maltempo.
Queste, in dettaglio, le eventuali modifiche.
Il concerto di apertura di "Peppe Servillo & Solis String Quartet" previsto alla Fontana delle 99 Cannelle e "Saint Louis Voices", previsto di fronte alla Casa dello Studente, in caso di maltempo si terranno nell'Auditorium del Parco.
Tutti i concerti previsti in piazza Santa Margherita (piazza dei Gesuiti) si terranno nel Palazzetto dei Nobili.
I concerti previsti all'esterno dell'Auditorium del Parco, in caso di pioggia, si terranno nella sala interna dell'hotel Castello (piazza Battaglione Alpini).
I concerti previsti sul ponte del Forte Spagnolo si terranno, in caso di maltempo, nella sala ex cinema Rex (corso Vittorio Emanuele II).
I concerti previsti alla Villa Comunale si terranno, sempre in caso di pioggia, nella sala conferenze del Gran Sasso Science Institut (viale Francesco Crispi).
I concerti previsti alla scalinata di San Bernardino si terranno al Ridotto del Teatro Comunale.
I concerti previsti in piazza Chiarino si terranno nel cortile di palazzo Lely (via Paganica).

Per domenica 3 settembre sono state inoltre previste modifiche alla viabilità. In particolare saranno interdetti al traffico veicolare, per tutta la giornata: via XX Settembre, corso Federico II, piazza Duomo, corso Vittorio Emanuele II, piazza Regina Margherita, piazza Battaglione Alpini, via Garibaldi, piazza Chiarino, via Castello, via Malta, largo Pischedda, via e piazza San Bernardino, corso Principe Umberto, piazza Palazzo, via Bafile, piazza Santa Margherita. In via Pescara sarà istituito il senso unico a scendere. Inoltre il viale di Collemaggio e via Caldora saranno chiusi a partire dalle ore 18. Alla Villa Comunale sarà istituito l'obbligo di svolta a sinistra su viale Francesco Crispi a scendere, in direzione Porta Napoli. L'Azienda per la Mobilià aquilana (Ama) rende noto che sarà attivo un servizio di bus navetta gratuito, consigliandone vivamente l'utilizzo. Il servizio sarà attivo dalle ore 9 all'1.30 della notte (orario dell'ultima corsa in partenza dal Terminal bus di Collemaggio), con corse ogni venti minuti. Questo il percorso seguito con le relative fermate: via Beato Cesidio, piazza Italia, via Piccinini, strada statale 17, svincolo autostrada, strada statale 80, viale Corrado IV, viale della Croce Rossa, viale Gran Sasso, via Panella, via Cencioni, via della Crocetta, tunnel di Collemaggio, Terminal bus di Collemaggio. Fino alle 11.30, in funzione della cerimonia di apertura della manifestazione alla Fontana delle 99 Cannelle, è prevista una deviazione, da viale Corrado IV, verso viale XXV Aprile- stazione ferroviaria.

In occasione del Jazz italiano per le terre del sisma, domani, 3 settembre, tutti i cantieri del centro storico dovranno rimanere fermi e non potranno circolare i mezzi a servizio degli stessi. Lo prevede un'ordinanza del sindaco Pierluigi Biondi, adottata per ragioni di pubblica incolumità e sicurezza e per favorire il regolare svolgimento della manifestazione, che interesserà diverse vie, piazze e luoghi del centro.
Il provvedimento, con il dettaglio delle strade interessate dal provvedimento, è pubblicato nella pagina raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni"-

 


Condividi questo contenuto

Immagini correlate

varsavia1
I Cantieri dell'Immaginario
Il concerto inaugurale
L'Orchestra Mozart, diretta dal Maestro Abbado (2)
Il Corteo storico della Bolla attraversa la città (28 agosto)
La raffigurazione della ricostruzione (24 agosto)

Comune di L’Aquila - Via San Bernardino - Palazzo Fibbioni - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it