Comune dell'Aquila

Nomina del Presidente e dei consiglieri di amministrazione dell'Istituzione Centro Servizi Anziani, acquisizione delle candidature

Pattern_leggero
Canale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube
Stemma Comune di L\'Aquila
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Prossimi eventi

invisibili
Dal 15-11-2017
al 17-12-2017

Immagini dalla galleria

27 agosto
I Cantieri dell'Immaginario
Il pubblico al concerto di Grignani (29 agosto)
I Cantieri dell'Immaginario
La raffigurazione della ricostruzione (24 agosto)
varsavia4
La Dama della Croce (28 agosto)
Il Presidente Napolitano si congratula con il Maestro Abbado
Inizia il Giubileo annuale dell'Aquila (28 agosto)
26 agosto
Il Piano per le emergenze
URP telematico
Anagrafe on line
Come fare per
Banca dati emergenza
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
stazione appalti
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP
Sportello Unico Edilizia
Le News del Quotidiano della P.A.
08-01-2013
Nomina del Presidente e dei consiglieri di amministrazione dell'Istituzione Centro Servizi Anziani, acquisizione delle candidature
 

È stato pubblicato ieri, sul sito del Comune dell’Aquila, l’avviso pubblico per l'acquisizione delle candidature finalizzate alla nomina dei componenti dell'Istituzione Centro Servizi Anziani, la struttura che si occupa dei servizi per la terza età e che gestisce la Casa albergo ex Onpi, in fase di ristrutturazione.
In particolare, si intende procedere alla nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione del Centro servizi anziani e di due componenti dello stesso.
Le proposte di candidatura, corredate dai relativi curricula, indirizzate al sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, dovranno essere inviate tramite raccomandata o presentate a mano, presso il Protocollo Generale del Comune in via Roma 207, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dello stesso avviso. Per le domande inviate a mezzo raccomandata farà fede la data del timbro postale, purchè le stesse pervengano al Comune dell’Aquila entro il quinto giorno successivo alla scadenza.
“La domanda, da formulare separatamente per la carica di presidente, ovvero di componente del Consiglio di Amministrazione, - si legge nell’avviso - deve essere presentata in busta chiusa, recante all’esterno la dicitura “Domanda per la candidatura a Presidente /componente Consiglio di Amministrazione Istituzione Csa”, conseguentemente, ove i candidati intendessero proporre la propria disponibilità con riferimento ad entrambe le cariche, sarà necessario presentare un’istanza per ciascuna delle opzioni prescelte”.
Per ulteriori informazioni può essere consultato il sito internet www.comune.laquila.it, dove l'avviso del Sindaco, l'atto di indirizzo concernente le nomine - approvato dal Consiglio comunale - e il modello da utilizzare per formulare la domanda sono pubblicati nella pagina "Avvisi", della sezione "Concorsi, Gare e Avvisi" dell'area "Amministrazione".

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", è possibile accedere alla pagina contenente l'avviso, l'atto di indirizzo per le nomine approvato dal Consiglio comunale e il modello su cui effettuare la domanda.

 


Condividi questo contenuto

Immagini correlate

Festa di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani
Festa di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani

Comune di L’Aquila - Via San Bernardino - Palazzo Fibbioni - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it