Comune dell'Aquila

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di digitalizzazione, codificazione e archiviazione informatica della documentazione inerente i provvedimenti di spesa sostenuta a seguito del sisma del 2009

Pattern_leggero
Canale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube
Stemma Comune di L\'Aquila
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Concorsi, Gare ed Avvisi » lettura Concorsi Gare e Avvisi
Il Piano per le emergenze
URP telematico
Anagrafe on line
Come fare per
Banca dati emergenza
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
stazione appalti
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP
Sportello Unico Edilizia
Le News del Quotidiano della P.A.
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di digitalizzazione, codificazione e archiviazione informatica della documentazione inerente i provvedimenti di spesa sostenuta a seguito del sisma del 2009
Data di Attivazione: mer 30 mag, 2012
Data di Scadenza: lun 30 lug, 2012

Il primo file allegato contiene il bando, il capitolato e i fac simile della domande.

Il secondo file allegato contiene i chiarimenti del settore, sulla base dei quesiti posti dagli interessati.

Per informazioni, contattare il settore Emergenza sisma e Ricostruzione privata.

Scarica allegato (3442 kb) File con estensione pdf

Condividi questo contenuto

Comune di L’Aquila - Via San Bernardino - Palazzo Fibbioni - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it