Comune dell'Aquila

Presentazione della domanda di integrazione e relativi allegati inerenti l'indennizzo beni mobili danneggiati dal sisma 2009 ex art. 3 della O.P.C.M. 3789/2009 ss.mm.ii.

Pattern_leggero
Canale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube
Stemma Comune di L\'Aquila
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Concorsi, Gare ed Avvisi » lettura Concorsi Gare e Avvisi
Il Piano per le emergenze
URP telematico
Anagrafe on line
Come fare per
Banca dati emergenza
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
stazione appalti
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP
Sportello Unico Edilizia
Le News del Quotidiano della P.A.
Presentazione della domanda di integrazione e relativi allegati inerenti l'indennizzo beni mobili danneggiati dal sisma 2009 ex art. 3 della O.P.C.M. 3789/2009 ss.mm.ii.
Data di Attivazione: lun 26 set, 2016
Data di Scadenza: gio 10 nov, 2016

Presentazione della domanda di integrazione e relativi allegati, in continuità con quanto già disposto dagli avvisi pubblici del 30.03.2011 e del 12.05.2011, per la definizione, da parte del Comune di L’Aquila, dei procedimenti inerenti l’indennizzo beni mobili danneggiati dal sisma 2009 ex art. 3 della O.P.C.M. 3789/2009 ss.mm.ii.

 

Per maggiori informazioni vai a questa pagina

Scarica allegato (8413 kb) File con estensione pdf

Condividi questo contenuto

Comune di L’Aquila - Via San Bernardino - Palazzo Fibbioni - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it