Comune dell'Aquila

Sisma 2009

Pattern_leggero
Canale
Stemma Comune di L\'Aquila
Immagine testata
Ti trovi in: Home » Servizi » Elenco servizi » lettura Servizi comunali
Sisma 2009
Servizio per: cittadini

Presso il Servizio Emergenza Sisma e Ricostruzione sono presenti gli uffici competenti in materia di indennizzi e contributi previsti in seguito al sisma del 6 aprile 2009, nonché quelli che si occupano degli esiti delle verifiche di agibilità e delle agibilità per i locali commerciali. Il servizio Appalti e Contratti, attraverso un ufficio appositamente allestito, gestisce invece la costituzione dei consorzi o le procure speciali finalizzati alla ricostruzione degli edifici che sono stati inseriti in un aggregato. Nella parte dedicata allo Sportello unico per le attività produttive sono presenti i criteri per la ricollocazione delle attività produttive.

Per informazioni sul versamento degli acconti per le utenze domestiche e le spese riguardanti gli spazi comuni del Progetto C.A.S.E. si può accedere alla pagina dedicata, cliccando sul link posto qui sotto.

Sezioni consigliate

Condividi questo contenuto

Comune di L’Aquila - Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it oppure comuneaquila.aq.protocollo@pa.postacertificata.gov.it (solo per gli utenti che hanno una Pec @postacertificata.gov.it)
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila č sviluppato con il CMS ISWEBŪ di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it