Riscaldamento scuola Carducci-Cotugno: attivata seconda caldaia, nuovo impianto in attesa della riparazione del principale

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Immagini dalla galleria

L'omaggio alle spoglie mortali del Papa Santo (28 agosto)
La Dama della Croce (28 agosto)
La lettura della Bolla del Perdono (28 agosto)
Esibizione degli sbandieratori a Piazza Duomo (25 agosto)
Il Corteo Storico della Bolla lungo viale di Collemaggio (28 agosto)
La serata musicale del 24 agosto
La raffigurazione della ricostruzione (24 agosto)
I Cantieri dell'Immaginario
Il concerto inaugurale
L'Orchestra Mozart, diretta dal Maestro Abbado (1)
12-02-2018

Da questa mattina è in funzione una seconda caldaia che garantirà il riscaldamento nelle aule della scuola frequentata dagli alunni della secondaria Carducci e del liceo classico Cotugno. In riferimento a quanto riportato da alcuni organismi d’informazione si precisa come già da giovedì scorso i dirigenti scolastici dei due istituti avessero segnalato il malfunzionamento degli impianti di riscaldamento. L’intervento del personale dell’azienda che si occupa delle manutenzioni per conto del Comune è stato immediato ed è stato constatata la rottura della caldaia: in attesa dell’arrivo dei componenti sostitutivi gli operai del settore Opere pubbliche e Patrimonio del Comune si sono attivati per individuare una soluzione ed hanno predisposto l’attivazione di un dispositivo secondario che assicura il riscaldamento dell’immobile.