Avviso di condizioni meteo avverse dell'11 gennaio 2018

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

20-07-2018

Immagini dalla galleria

La lettura della Bolla del Perdono (28 agosto)
L'omaggio alle spoglie mortali del Papa Santo (28 agosto)
La Dama della Croce (28 agosto)
La fiaccola del Fuoco del Morrone, simbolo di pace, viene consegnata al Sindaco Massimo Cialente (23 agosto)
Il Corteo di rientro della Bolla (29 agosto)
Il concerto di chiusura di Gianluca Grignani (29 agosto)
La cerimonia di inagurazione (23 agosto)
11-01-2018
Avviso di condizioni meteo avverse dell'11 gennaio 2018

L'Ufficio di Protezione Civile del Comune dell'Aquila rende noto che il Centro Funzionale d'Abruzzo ha diffuso l'avviso di condizioni meteo avverse emesso dal Dipartimento della Protezione Civile (n.° 18007 - prot. dpc/pre/1712 del 11 gennaio 2018). Questo il testo dell’avviso:
"[omissis] "DAL MATTINO DI DOMANI, VENERDÌ 12 GENNAIO 2018, E PER LE SUCCESSIVE 24-30 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI DA SPARSE A DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO, SULL' ABRUZZO, SPECIE SUI SETTORI COSTIERI.
I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA, POSSIBILI GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO”.
Per approfondimenti, consulta le pagine del Centro Funzionale d’Abruzzo sul sito della Regione Abruzzo.