Aumenti pedaggi A24 e A25: sabato sit-in all'Aquila; manifestazioni di sindaci e amministratori di Abruzzo e Lazio dalle 9.30 nei pressi del casello dell'Aquila Ovest

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Bonanni
Dal 29-09-2018
al 04-11-2018

Immagini dalla galleria

varsavia3
Il concerto inaugurale
Il pubblico al concerto di Grignani (29 agosto)
Concerto nella Basilica di Collemaggio (24 agosto)
Il Corteo storico della Bolla attraversa la città (28 agosto)
Esibizione degli sbandieratori a Piazza Duomo (25 agosto)
varsavia5
La serata musicale del 24 agosto
Il Corteo Storico della Bolla arriva al piazzale di Collemaggio (28 agosto)
I Cantieri dell'Immaginario
Censimento permanente 2018-2021
11-01-2018

Nuova mobilitazione di sindaci e amministratori di Abruzzo e Lazio contro l'aumento dei pedaggi di A24 e A25.
Sabato prossimo, 13 gennaio dalle 9:30, primi cittadini e rappresentanti delle istituzioni delle due regioni coinvolte dagli aumenti tariffari terranno una manifestazione nei pressi del casello dell’Aquila ovest, nel capoluogo abruzzese, nello spazio compreso tra la via di collegamento tra la strada statale 17 e l’accesso autostradale.
L’iniziativa è stata decisa al termine della riunione svoltasi ieri a Carsoli durante la quale sono state ribadite le richieste avanzate al ministro Graziano Delrio e ai due presidenti di Regione Lazio e Abruzzo Nicola Zingaretti e Luciano D’Alfonso, contenute nel documento in cui si chiede, tra le altre cose, la sospensione da parte del Concessionario degli incrementi dei pedaggi autostradali.
Nel corso della serata, inoltre, è stato già stabilito che una nuova protesta si svolgerà prossimamente nei pressi del casello di Castel Madama.