Valorizzazione del patrimonio immobiliare: domani firma dell'intesa tra Difesa, Regione, Comune e Demanio

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

festa castelli
Dal 01-08-2018
al 28-09-2018
estate gran sasso
Dal 01-08-2018
al 30-09-2018

Immagini dalla galleria

26 agosto
27 agosto
La fiaccola del Fuoco del Morrone, simbolo di pace, viene consegnata al Sindaco Massimo Cialente (23 agosto)
L'Orchestra Mozart, diretta dal Maestro Abbado (1)
I Cantieri dell'Immaginario
Il Corteo Storico della Bolla lungo viale di Collemaggio (28 agosto)
L'omaggio alle spoglie mortali del Papa Santo (28 agosto)
La lettera dei Cardinali del 1294 con cui Pietro Angelerio veniva invitato ad accettare la nomina a Papa (27 agosto)
Il rito di chiusura della Porta Santa della Basilica di Collemaggio (29 agosto)
26 agosto
L'Aquila Include
05-12-2017

Sarà sottoscritto domani 6 dicembre alle 10:30, nella sala Rivera di Palazzo Fibbioni all’Aquila, il protocollo d’intesa finalizzato all’avvio di iniziative di razionalizzazione, valorizzazione e dismissione del patrimonio immobiliare pubblico nell’ambito del quadro strategico di ricostruzione e riassetto della città dell’Aquila, anche in relazione alle esigenze del ministero della Difesa.
L’intesa sarà sottoscritta dal sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano, dal vice presidente della Regione Abruzzo, Giovanni Lolli, dal sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e dal direttore dell’Agenzia del Demanio, Roberto Reggi.