Malfunzionamento della rete internet e delle linee telefoniche, possibili disagi per alcuni servizi comunali

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

ketty lebeau
Dal 09-12-2017
al 17-12-2017

Immagini dalla galleria

varsavia5
La lettera dei Cardinali del 1294 con cui Pietro Angelerio veniva invitato ad accettare la nomina a Papa (27 agosto)
La chiusura della Porta Santa (29 agosto)
Concerto nella Basilica di Collemaggio (24 agosto)
La serata conclusiva (29 agosto)
L'omaggio alle spoglie mortali del Papa Santo (28 agosto)
La partenza del Corteo storico della Bolla (28 agosto)
Il Presidente Napolitano si congratula con il Maestro Abbado
La lettura della Bolla del Perdono (28 agosto)
La Dama della Croce (28 agosto)
04-12-2017

AVVISO! A causa di un non corretto funzionamento della rete e delle linee telefoniche in uso al Comune, si stanno verificando dei disagi nella gestione dei procedimenti informatici e nei contatti con i cittadini in alcune sedi dell'ente. Per quanto riguarda specificatamente i recapiti telefonici, gli stessi spesso non sono raggiungibili chiamando dall'esterno (i telefoni squillano a vuoto, ma in realtà la chiamata non arriva affatto agli uffici); può anche accadere che la comunicazione, una volta stabilita, cessi improvvisamente per caduta di linea. Ci si scusa con i cittadini per i disguidi che si stanno verificando.